Mister Toscano ha presentato ai microfoni dei canali ufficiali il match tra Catania e Picerno, di scena domani allo stadio Massimino a partire dalle ore 20:45:
“Siamo all’inizio del campionato, sono un allenatore che studia tanto insieme al mio staff. I dettagli fanno la differenza. Conoscere i punti deboli e di forza di un avversario fanno la differenza. Il Picerno non ha sette punti per caso. Ha un’idea di gioco precisa e leggibile“.
Non sarà uno scontro al vertice perché siamo ancora alla quarta giornata. Quando riusciremo a riempire tutto il Massimino vuol dire che siamo apprezzati e stiamo facendo bene e siamo sulla strada giusta. I tifosi ci stanno dando tanto. Quattro partite sono poche e siamo in debito con loro. Già avere alla quarta questa fiducia è tanto“.
Bisogna stare concentrati e attenti. Dobbiamo stare sul pezzo e spingere, perché abbiamo intrapreso quella strada. Abbiamo recuperato D’Andrea, Jimenez, Montalto, Verna e Gega. Si è lavorato bene, è una cosa positiva e siamo riusciti con tanto lavoro dello staff medico a riportare dentro questi ragazzi che completano il nostro organico”.
(foto: Catania FC)