Da pochi minuti si è concluso il match del Massimino tra Catania e Trapani con risultato finale di 2-1.
Primo tempo molto vivace che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto con occasioni da una parte e dall’altra. Tanto dinamismo in campo e diverse azioni offensive. Il Trapani ha impensierito in più di un’occasione l’estremo difensore rossazzurro Bethers che si è fatto trovare pronto e attento. Il Catania risponde con uno stile di gioco molto movimentato che ha permesso agli etnei di avere due chances, la prima con Stoppa che tira addosso a Seculin e la seconda con Raimo che non riesce a sfruttare un cross perfetto di Jimenez. A pochi secondi dal duplice fischio arbitrale, sale in cattedra capitan Castellini che allungandosi dalla destra mette in mezzo un pallone a palombella che giunge dritto in porta cogliendo impreparato l’estremo difensore granata.
I primi minuti di gioco della seconda frazione hanno visto un Trapani molto più pimpante che è sceso in campo con il coltello tra i denti, e proprio i granata trovano il gol del momentaneo pareggio con il destro di Celiento che batte Klavs Bethers. Il Catania non demorde e reagisce immediatamente al gol subito, azione magistrale sullo stretto con Stoppa che serve un pallone al bacio per Roberto Inglese il quale davanti a Seculin non sbaglia riportando il vantaggio per la compagine etnea. Ancora Stoppa protagonista che in occasione di un contropiede conquista un rigore poi vanificato da Castellini.
Al triplice fischio, grande gioia sugli spalti del Massimino, etnei che tornano alla vittoria dopo tante partite di digiuno.