Così Mimmo Toscano prima di Catania-Sorrento, di scena oggi nel tardo pomerggio allo stadio Massimino (ore 17:30):
“I ragazzi li ho visti bene come sempre – riporta lacasadic.com-. Le prestazioni non sono figlie dell’impegno. Quello non manca mai, anche in condizioni ottimali. C’è voglia di migliorare la classifica. Nonostante ciò ci sono situazioni da migliorare quotidianamente. Adamonis è indisponibile. Giocherà Butano. È un ragazzo che abbiamo aggregato da diversi mesi. Abbiamo visto in lui dei margini di miglioramento e di qualità. Ha questa opportunità.
Nessuno è contento della classifica che oggi occupiamo, non siamo in condizioni ottimali. La squadra lavora anche bene, dobbiamo essere più uniti tutti. Nessuno deve disperdere energie. Domani c’è l’intenzione di chiudere al meglio il 2024. Sono cambiate tante cose dalla gara d’andata al Sorrento, come sono cambiate tante cose dal 4 agosto. Noi non siamo scappati dalle nostre responsabilità e vogliamo dare soddisfazione ai nostri tifosi. Se si vuole fare qualcosa in più in questi sei mesi. Non permetto a nessuno di dire che questa squadra non si impegna”.
Se ci troviamo costretti a s
Chi era re un ragazzini in porta vuol dire che siamo messi proprio malissimo!Speriamo che i suoi compagni diano il 110%100, altrimenti il Sorrento ci sbranera’ impietosamente.Se questome’il gruppo che doveva recitare un ruolo da protagonista, ogni commento appare del tutto superfluo.Come detto tante volte non si possono fare le nozze coi fichi secchi!aAd ogni modo sempre forza Ross Azzurri!