Domenica 7 marzo alle ore 15:00 andrà in scena il match della 29 giornata di campionato tra Bisceglie e Catania.
I padroni di casa reduci dal pareggio esterno nel derby contro Monopoli per 1-1 cercano a tutti i costi dei punti per tentare una salvezza in extremis, abbandonando il 19° posto in classifica. I rossazzurri invece dovranno dimostrare una reazione d’orgoglio dopo la non-prestazione nel derby di mercoledì contro il Palermo.
Casa Bisceglie: Gli stellati dovranno fare a meno degli indisponibili Vona e De Martino, e molto probabilmente il tecnico Aldo Papagni scenderà in campo con il consueto 3-5-2, affidandosi a Spurio tra i pali, linea difensiva probabilmente sarà composta da Altobello, Priola e Bassano, a centrocampo si candidano per una maglia da titolare Tazza, Cittadino, Maimone, Pedrini, Giron, coppia d’attacco formata da Sartore e Rocco.
Casa Catania: Raffaele dovrà fare a meno di Giovanni Pinto, squalificato dopo il giallo ricevuto nella partita precedente, torna invece dalla squalifica Tonucci. Sempre assenti Zanchi, Piccolo e molto probabilmente Martinez. Il tecnico di Barcellona Pozzo di Gotto potrebbe optare nuovamente per il 3-4-3 con Confente tra i pali, in difesa la certezza è capitan Silvestri, con Giosa, Sales, Tonucci e Claiton in lotta per due maglie da titolari, in vantaggio i primi due. Sulle corsie esterne Calapai e vista l’assenza di Pinto, potrebbe essere adattato Albertini a sinistra, Dall’Oglio e Welbeck in mediana verso la riconferma. Nel reparto avanzato molto probabile l’impiego di Golfo e Russotto con Sarao centravanti.
Bisceglie (3-5-2): Spurio; Altobello, Priola, Bassano; Tazza, Cittadino, Maimone, Pedrini, Giron; Sartore, Rocco.
Catania (3-4-3): Confente; Sales, Giosa, Silvestri; Calapai, Dall’Oglio, Welbeck, Albertini; Golfo, Sarao, Russotto.