La gara tra il Catania ed il Teramo si conclude con il punteggio di 0-1. A fine match, l’allenatore rossazzurro Giuseppe Raffaele ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Nel primo tempo abbiamo fatto fatica ad organizzare il gioco, siamo stati lenti, nel secondo tempo abbiamo cercato di trovare il pareggio, spingendo ma eravamo in difficoltà anche dal punto di vista della brillantezza dei singoli. Perdere non fa piacere a nessuno, sappiamo tutti l’importanza di raggiungere un ottimo piazzamento. Stiamo pagando un momento difficile, ero convinto che dopo Bisceglie avremmo fatto una partita differente, ma non siamo riusciti a trovare il gol che poteva cambiare la partita. Sugli esterni ho cercato di alternare un po’ Albertini e Calapai, Maldonado ha avuto una dissenteria tra mercoledì e giovedì. Oggi abbiamo forzato l’ingresso di Piccolo, Zanchi necessita ancora un paio di settimane per vederlo in campo, Tonucci ha avuto un problemino nell’allenamento di ieri. Sugli esterni eravamo un po’ in difficoltà. Facciamo fatica a finalizzare quando troviamo squadre chiuse, Reginaldo ha dato il suo contributo, il Teramo si è chiuso completamente ma abbiamo avuto tre/quattro occasioni per trovare il pareggio.
In avanti non era possibile giocare a tre, perché in questo momento abbiamo problemi sugli esterni. Manneh è sempre subentrato nelle ultime partite, oggi mi sono giocato la carta Piccolo. Purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol, nel primo tempo abbiamo fatto fatica ma nel secondo tempo è mancato l’episodio per trovare il pareggio.
Con la Turris sarà una partita difficile, dobbiamo resettare subito questa partita per proiettarci a mercoledì per cercare di fare risultato, è un momento fisico e psicologico in cui la squadra ha perso un po’ di brillantezza”.
Fonte Immagine: Goal Sicilia