Le previsioni della passata giornata sono saltati tutti al 90°, con il pari del Monopoli con l’Avellino e il gol del 2-2 in Potenza-Vibonese. Proviamo anche per questo infrasettimanale a estrapolare qualche pronostico, per il senso di provarci e non invitando nessuno a investire denaro, solo per il piacere di indovinare con il PronostiMOOD, rendendo partecipi anche i nostri lettori.
VIBONESE – MONOPOLI: quote medie bookmakers 1(2.60) X(2,70) 2(2,90).
La Vibonese ha dimenticato il profumo della vittoria, che manca infatti da 16 turni, per i calabresi solo cinque pareggi negli ultimi turni. Il Monopoli invece punta la zona playoff dopo aver superato un 2020 difficile. È una partita di difficilissima interpretazione, ci vengono in aiuto solo i gol del bomber Plescia. Da 1 a 2 gol per la squadra di casa.
BARI – CASERTANA: quote medie bookmakers 1(1.60) X(3,60) 2(6.00).
Ultime chance per il Bari di Carrera, che dopo la sconfitta a Terni non può più permettersi passi falsi in chiave secondo posto. La Casertana è un avversario difficile e automaticamente anche il pronostico di questo match si complica. Ci aspettiamo una partita divertente e capace di regalare gol e giocate da entrambe le parti. Da 2 a 4 gol totali.
BISCEGLIE – PAGANESE: quote medie bookmakers 1(2.50) X(2,90) 2(2,80).
Scontro salvezza di assoluta importanza. La posta in palio è altissima, il Bisceglie viene da una vittoria a Caserta mentre la Paganese manca la vittoria da sei turni. La delicatezza della partita ci fa intuire una partita con poche emozioni. Under 2,5 (meno di 3 gol totali).
VIRTUS FRANCAVILLA – FOGGIA: quote medie bookmakers 1(2.70) X(2.90) 2(2,60).
Altra previsione molto complicata. La Virtus attende la vittoria che manca da molto, mentre i pugliesi inseguono il quinto posto in chiave playoff dopo due successi consecutivi, ma la trasferta di Francavilla è difficile per chiunque, per info chiedere alla Ternana! 1X
VITERBESE – JUVE STABIA: quote medie bookmakers 1(2.90) X(3,00) 2(2,50).
La Viterbese ha fatto un mercato estivo per entrare nei playoff ma ha iniziato malissimo il campionato, adesso è in netta ripresa. Discorso simile si potrebbe fare con la Juve Stabia, che ha trovato un Marotta trascinatore. Le due squadre segnano, i campani a raffica, quindi ci affidiamo ai gol. Over 2,5 (più di 2 gol totali).
CAVESE – CATANZARO: quote medie bookmakers 1(3.60) X(3,20) 2(2,00).
Ultima chiamata per la Cavese, e non è una informazione di servizio. I campani sempre più ultimi sembrano ormai destinati ad affrontare i playout, dovranno evitare almeno di giocarli da ultimi in classifica. Il Catanzaro invece punta al terzo posto e vorrà fare il pasto completo a Cava de’ Tirreni. 2
TERAMO – TERNANA: quote medie bookmakers 1(3.80) X(3,50) 2(1,90).
Il Teramo ha messo la freccia al “Massimino” adesso pure la squadra di Paci vorrà fare la voce grossa in chiave quinto posto. La Ternana dopo la vittoria con il Bari deve attendere solo la matematica per poter festeggiare la promozione, possono permettersi qualche passetto falso ma conoscendo Lucarelli non lo accetterebbe sicuramente. X2 più over 1,5 (più di un gol)
AVELLINO – POTENZA: quote medie bookmakers 1(1.60) X(3,90) 2(5,50).
È il momento dell’Avellino che deve mantenere il passo in chiave playoff mantenendo il secondo posto. Potenza invece che si trova subito sopra la parte più bollente della classifica. Dopo il pari subito a Monopoli i “lupi” potrebbero aver risentito psicologicamente del “saluto” definitivo alla Ternana. Non andiamo dritti sul sicuro successo dei campani, ma si punta sulle grosse capacità realizzative delle due squadre. 1X più over 1,5 (più di un gol).
TURRIS – CATANIA: quote medie bookmakers 1(3.20) X(3,10) 2(2,90).
Due squadre in caduta libera. Anche questa settimana lasciamo i pronostici rossazzurri ai lettori. Quale squadra riuscirà ad uscire dalla crisi?