E’ il giorno della gara. Tutto si resetta, la concentrazione ricade esclusivamente sul campo. La querelle Pellegrino-Biagianti, che ieri si è arricchita di una controreplica del Direttore Generale rossazzurro alle dichiarazioni-social dell’ex capitano, le vicende societarie che sembrano finalmente sbloccarsi in favore del sodalizio etneo con la duplice transazione (Agenzia delle Entrate/Comune di Mascalucia) in via di risoluzione, gli infortuni che si inanellano e che non lasciano a mister Raffaele il tempo di respirare.
Riportiamo le dichiarazioni di Maurizio Pellegrino in merito alla trasferta odierna di Torre del Greco (ore 14:00) per comprendere, qualora ce ne fosse bisogno, che la società è vicina al tecnico barcellonese ma rimprovera alla squadra l’atteggiamento rinunciatario dimostrato nel match casalingo col Teramo che è costato la sconfitta interna:
“Dobbiamo sfruttare il doppio turno in casa superando domenica anche la Turris – ha dichiarato ieri Pellegrino ai microfoni del quotidiano ‘La Sicilia’- .Ci vuole solo pazienza, mi sarei aspettato qualcosa di più ed in futuro mi aspetto molto di più, ma il nostro tecnico finora non è mai riuscito a schierare la formazione base”.
Insomma, come sempre parola al campo e, solo dopo il verdetto inderogabile, si parlerà di questioni extra-calcistiche.
(fonte foto: livesicilia.it)