Baldini, mentre gongola per aver centrato la seconda vittoria in due panchine rossazzurre, una in casa contro l’Avellino e una in trasferta, ha analizzato anche le prestazioni dei singoli, soffermandosi su Piccolo e, in particolare, su difensori e centrocampisti, peraltro le reti sono arrivate proprio da un difensore centrale, Giosa, e da una mezzala, Dall’Oglio:
“Sono contento del lavoro svolto da Piccolo, ha solo bisogno di aumentare il minutaggio e questo accade solo giocando. Mi auguro di averlo al 100% perché lo conosco come calciatore e mi è sempre piaciuto. Se questo è il 50% di Piccolo, allora sono molto contento. Giosa e Claiton? Avevamo un difensore in panchina, gli altri sono infortunati: quello che mi stanno dando è importante.
Poi mister Baldini si è soffermato sui centrocampisti e sulla prestazione fornita ieri nella trasferta di Cava de’ Tirreni:
“Izco mi piace molto, dà sempre il massimo e lo tengo in campo perché ho bisogno che continui ad aumentare il minutaggio sulle gambe. Mi piace anche Welbeck: se un allenatore contasse solo gli undici titolari, con il calcio di oggi che prevede cinque sostituzioni, sarebbe uno stupido. Welbeck mi sta dando tantissimo, come Mariano che ho bisogno di rimettere al 100%. Cito anche Rosaia e gli altri, ho un centrocampo forte”.
(foto: nuovosud.it)