Sabato allo stadio “Angelo Massimino” alle ore 15:00 va di scena l’incontro valevole per la 34esima giornata di campionato di Lega Pro girone C tra Catania e Viterbese. Un incontro importantissimo per la compagine etnea che vuole rimanere agganciata alle prime posizioni con il tecnico Baldini che vuole continuare il filo di vittorie(due in altrettante partite) in piena concomitanza con gli obiettivi prefissati dalla società catanese.
Dall’altra parte c’è la Viterbese che si è consolidata a quota 39 punti con l’undicesimo posto utile in vista playoff occupato dal Palermo che dista solo tre lunghezze anche se i rosanero hanno una partita da recuperare contro il Foggia. Insomma un campionato tranquillo quello della società laziale con in rosa l’ex Mbende l’ottimo difensore che ha ben figurato in maglia rossazzurra. Obiettivi diversi ma la Viterbese è sempre stata una squadra ostica per il Catania.
Le due compagini si sono affrontate 11 volte con lo score a favore del Catania sul proprio campo mentre in trasferta la Viterbese ha ben figurato con 3 vittorie. Insomma al campo l’ardua sentenza sperando che sia per i tifosi catanesi una bella Pasqua.
(fonte foto: twitter.com)