La società lo voleva e Andrea Russotto ha coronato il suo sogno di ritornare a vestire la maglia del Catania. Il suo arrivo è giunto nel mercato di riparazione dopo aver disputato la prima parte di stagione con la Cavese. Il suo esordio risale alla vittoria contro il Foggia per 2-1.
Dopo quel match il calciatore romano salta quattro sfide per un problema al ginocchio, una brutta tegola per gli etnei che perdono un innesto importante. Ritorna in campo contro il Bari e dopo qualche match sigla la sua prima marcatura nei tre punti conquistati contro il Bisceglie, nella sua seconda avventura sotto i piedi dell’Etna.
Contro il Foggia forse il suo migliore incontro condito con una doppietta con un goal su punizione e su un passaggio al bacio di Piccolo, proprio con quest’ultimo è stata trovata un’intesa che regala qualità e velocità alla manovra offensiva. Non è lo stesso Russotto di qualche anno fa, infatti il classe ’88 sembra aver acquisito una grande maturità. Il suo contribuito sarà sicuramente utile da qui alla fine del campionato. Playoff compresi.
(foto: calciocatania.it)