Il Catania vince 5-2 con il Potenza. Tra i protagonisti dell’ottima prestazione rossazzurra c’è sicuramente Matteo Di Piazza autore di una doppietta.
L’attaccante é ritornato sotto i piedi dell’Etna nel mercato di riparazione dopo aver disputato la prima parte di stagione con il Catanzaro. Il numero 32 etneo nelle ultime uscite ha trovato poco spazio ma ieri si è fatto trovare pronto quando il mister Francesco Baldini gli ha concesso un’opportunità da titolare che lui ha sfruttato nel migliore dei modi. Proprio il tecnico toscano ha elogiato il lavoro svolto in settimana da Di Piazza. L’attaccante ha espresso la sua gioia nel post gara:
“Ho giocato poco, voglio impegnarmi sempre di più in allenamento per dimostrare il mio vero valore e le mie qualità che sono diverse rispetto a quelle dei miei altri compagni”.
Matteo Di Piazza, dopo la doppietta di oggi, sale a 4 goal con la casacca del Catania, le altre due marcature sono state siglate nelle vittorie con Monopoli e Bisceglie rispettivamente finite 3-1 e 3-0.
(foto: calciocatania.it)