Al termine dell’ultimo allenamento prima della gara contro la Casertana, il mister del Catania ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate dalla nostra redazione:
“Da quando sono arrivato, quella di Catanzaro è la prima sconfitta, anche se per 75 minuti l’abbiamo impostata bene. Abbiamo lavorato molto bene sugli errori commessi al “Ceravolo”e nonostante tutto abbiamo mantenuto la voglia di far bene in allenamento. Sarao e Di Piazza? Hanno avuto grossi problemi in settimana e alla luce di questo, credo che Golfo, Reginaldo, Russotto e Piccolo possano dare il massimo. Tengo a sottolineare che Tonucci non ha svolto allenamento con il gruppo in settimana e per quanto riguarda Confente, abbiamo provato ad evitare l’intervento ma oggi era già in spogliatoio con le stampelle.
Domani, dovremmo essere molto bravi sul possesso palla per evitare di finire schiacciati dalla Casertana che gioca con tutti gli avversari a viso aperto ma avrò bisogno di tutti, indipendentemente dall’11 titolare che scenderà in campo”.
Foto: Filippo Galtieri