Come recita un tormentone estivo ci vuole calma e sangue freddo: Calma! Adesso è tempo di restare con i piedi per terra, finire la stagione nel migliore dei modi ovviamente sperando in una serie di incastri che favorirebbero il Catania in vista play-off.
Domenica tutta da seguire con tre partite che daranno sicuramente spettacolo vista la posta in palio delle formazioni in questione. Iniziamo con Bari-Bisceglie una sorta di derby-spareggio per le due compagini dove da un lato gli uomini di Auteri, tornato a sostituire Massimo Carrera dopo il pareggio interno dei galletti contro il Palermo per 2-2, devono vincere per assicurarsi il quarto posto anche se il ritorno del tecnico aretuseo ha portato una secca sconfitta per 3-0 in terra campana contro la Turris .dall’altra parte il Bisceglie si gioca la partita della vita con la possibilità in caso di vittoria di superare la Paganese impegnata a Caserta che cerca punti per la matematica partecipazione ai play-off.
Una girandola di emozioni nell’ultimo turno dove il Catania deve solo guardare in casa propria e cercare di conquistare l’intera posta in palio allo Zaccheria di Foggia poi quel che verrà sarà tanto di guadagnato.l’ottimismo è il profumo della vita e qua a Catania ce n’è davvero tanto per le vicende societarie dentro e fuori dal campo.
Fonte foto ( Foggiasport24)