L’avventura sta per cominciare che sia Foggia o Casertana poco importa, il Catania deve fare la voce grossa a prescindere dall’avversario di turno, ai fattori extracampo dove si giocano almeno due partite importanti sia per il presente (restituzione dei due punti) sia per il futuro ( trattativa SIGI-Tacopina) dove il tempo è una clessidra che corre inesorabilmente. Bisogna liberare le mente e fissare la preda come un leone in attesa di sbranare la sua prossima vittima.
Non c’è più tempo per i se o per i ma, è inutile piangere sul latte versato perché già domenica al Massimino ci sarà un dentro o fuori ,un mors tua vita mea affascinante con i tifosi etnei che fibrillano e non vedono l’ora di mettersi davanti alla tv sperando di stappare una bottiglia di spumante fresco e pensare alla prossima partita.
Catania che ha tutti i mezzi per farcela e anche i recuperi degli infortunati Sarao, Di Piazza e soprattutto l’ormai ex sorpresa Welbeck (domenica uscito anzitempo facendo temere il peggio), rappresentano un’arma in più per sorprendere e diventare la rivelazione dei playoff.
Sognare non costa nulla se insieme aggiungiamo una punta di scaramanzia, un pizzico di fortuna e una spruzzata di ottimismo per una ricetta da far venire l’acquolina in bocca ai tifosi etnei.
Fonte foto(mfsport.net)