Di nuovo contro ma stavolta chi sbaglia è fuori domenica alle ore 17:30 allo stadio Angelo Massimino Catania e Foggia dopo essersi incontrate qualche giorno fa, daranno vita ad un match spettacolare dove da una parte i satanelli dato anche il loro blasone voglio vincere per continuare l’effetto sorpresa mentre dall’altro lato gli etnei di mister Baldini vogliono mettere tutta la grinta in campo dopo la delusione della sentenza che nega la restituzione dei due punti al club di via Magenta.
Catania e Foggia si sono incontrate nella loro storia diverse volte e il pareggio “ad occhiali” è uscito fuori ben 12 volte. Poi un 1-1 nel 1948 e ben 5 successi etnei l’ultimo per 2-1 in Catania-Foggia del 17 gennaio scorso (Dall’Oglio, Piccolo e Dell’Agnello) ed uno solo per i rossoneri nella stagione 2016-17.
Il Catania, che ha conosciuto il nome del suo avversario solo mercoledì pomeriggio, ha ricevuto notizie confortanti dall’infermeria dato il recupero dei due bomber Sarao e Di Piazza e del tuttofare Welbeck, elemento fondamentale per lo scacchiere etneo.
Fonte foto (foggiacalciomania.com)