Parlare di campo in questi giorni, in casa Catania, potrebbe essere un po’ azzardato ma ci sono delle questioni da chiarire anche per alcuni calciatori rossazzurri soprattutto quelli in scadenza tra questi ci sono Kalifa Manneh e Miguel Angel Martinez.
Il classe ’98 ha disputato una stagione altalenante ma risultando determinante anche in alcuni match come quello con il Catanzaro dove ha realizzato il goal del definitivo 1-1, inutile, invece, la sua marcatura nella sconfitta per 3-2 contro la Casertana. La società ha sempre creduto nelle sue potenzialità. Quale sarà il suo futuro? Difficile dirlo in questo momento.
Anche Martinez è in scadenza di contratto. Questa sua annata era partita bene anche se in alcune partite, l’estremo difensore, ha avuto delle incertezze. A fine novembre risulta positivo al Covid-19 e viene sostituto da Confente. Proprio quest’ultimo lo sostituisce per molte partite ma Il portiere spagnolo dopo qualche mese ritorna in pianta stabile tra i titolari risultando fondamentale in diverse occasioni. La sua intenzione pare essere quella di rimanere sotto i piedi dell’Etna
In questo momento non è facile dirlo visto i problemi extracampo ma prima o poi questi nodi dovranno essere sciolti