Attesa, trepidazione, voglia di sapere come stanno veramente le cose. I tifosi etnei vengono sballottati da una notizia ad un’altra aumentando sempre di più la confusione per la sorte del nostro elefantino.
Molti sperano in un miracolo magari ricucendo un rapporto con mister Tacopina oppure magari qualche imprenditore locale romantico o nostalgico del piccolo Barcellona di qualche anno fa. Quanti ricordi impressi nella memoria dei sostenitori rossazzurri che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno a quei colori che magari per qualcuno non significano tanto ma per chi ha marchiato a fuoco u liotru invece e qualcosa di speciale.
Catania un “gioiellino”, come dichiarato da una vecchia conoscenza mister Sinisa Mihajlovic, ma purtroppo qui al sud c’è molta paura di investire anche a causa di questo maledetto Covid ed ecco il danno: una situazione che ha messo al tappeto anche club prestigiosi costretti a vendere pezzi pregiati per poter far quadrare i conti. Noi vogliamo credere che anche questa volta il Catania ce la faccia perché altrimenti Palermo e Messina come farebbero senza i rivali sportivi di sempre?
Fonte foto (pianetaserieb.it)