Il Catania riparte con il progetto tecnico per la stagione 2021/22. Nonostante ancora la situazione societaria non sia ben definita, il club da oggi è ufficialmente entrato in piena kermesse-calciomercato e non può più permettersi di aspettare altrimenti rischia di rimanere con briciole e scarti altrui in mano.
Certo, fare mercato prima del 5 luglio non sarà semplice per di più in attesa de “l’ok” della Co.Vi.Soc., giovedì 8 luglio, che analizzerà nel dettaglio la documentazione e i versamenti effettuati dal sodalizio rossazzurro per procedere all’iscrizione.
Il direttore sportivo, Maurizio Pellegrino, ha chiesto garanzie alla società e, innanzitutto, bisogna prima comprendere a chi sarà affidata la guida tecnica della squadra, con mister Francesco Baldini sempre in attesa di riscontri. Sul fronte della rosa, Welbeck dovrebbe rinnovare mentre Manneh sarebbe in partenza verso Salerno nonostante non disdegnerebbe un’altra stagione a Catania.
Anche Martinez sarebbe desideroso di vestire ancora una volta la casacca rossazzurra. Izco, se la società volesse puntare ancora su di lui nonostante una stagione poco brillante, si presenterebbe a Torre del Grifo per primo…
(foto: livesicilia.it)