Il Pagellone della Settimana sarà una nuova rubrica che accompagnerà i lettori di Catania Mood. Così come avveniva durante le giornate di campionato, stavolta le valutazioni riguarderanno non solo i calciatori. I voti, infatti, saranno assegnati a tutti i protagonisti della settimana rossazzurra e non solo, tra eventi e notizie che hanno accompagnato gli ultimi sette giorni dei supporter etnei.
Il pagellone della settimana 04/07 – 11/07
CONFERMA DI BALDINI 7 – A parte l’incidente di percorso nella sfida playoff col Foggia, caratterizzata anche da fattori esterni, ha fatto senz’altro bene nelle gare alla guida dei rossazzurri, ridando alla squadra una forma ed una manovra. Sarà importante rivederlo all’opera finn dall’inizio, seppur bisognerà capire l’evoluzione del mercato rossazzurro.
WELBECK 6.5 – In settimana, arriva il suo passaggio al Catanzaro dopo essersi svincolato con il Catania. Molteplici le critiche lette sulla decisione del ragazzo, ma c’è da dire che, data la situazione economica del club etneo, che appare ancora in bilico, giustamente il calciatore ghanese ha pensato alla sua carriera.
ISCRIZIONE CATANIA 6.5 – Non un voto altissimo perché si dà il caso che questa dovrebbe essere essere una normale prassi, specialmente per una piazza di nome Catania. Non un voto altissimo, perché all’iscrizione dovrà, per forza di cose, seguire un progetto di rilancio.
PAPU GOMEZ 10 – Arriva il primo grande trofeo per l’ex fantasista rossazzurro, che in Brasile, con la sua albiceleste, riesce a vincere la Coppa America. Un traguardo meritato, visto che il Papu sta conducendo una carriera davvero esemplare.
Fonte Immagine: CalcioCatania.it
.