L’acquisto di Ceccarelli era nell’aria ma, in queste fasi delicate del calciomercato estivo e con trattative smorzate dall’effettivo potere d’acquisto del club, portare a Catania un esterno offensivo di grande qualità come l’attaccante romano non era un’operazione facile.
Ieri ha parlato ai microfoni di calciocatania.it esprimendo entusiasmo e garantendo ai tifosi di avere tutte le carte in regola per diventarne un beniamino:
“Arriverò a Catania con tanto entusiasmo: è una grande piazza con una storia notevole, la città è importante e bellissima, giocherò in uno stadio noto in tutta Italia per il calore garantito da migliaia di sostenitori appassionati. A 29 anni cercavo un’esperienza calcistica così intensa.
Non posso fare a meno di correre con il pensiero al momento in cui il “Massimino” sarà aperto al pubblico e potrò scendere in campo per mostrare le mie qualità e lottare con i miei compagni. Considerando il mio modo di giocare, entrare in sintonia con i tifosi che apprezzano la giocata è veramente un aspetto prezioso.
Il direttore Pellegrino e mister Baldini, al telefono, mi hanno trasmesso una grande carica: sono pronto e non vedo l’ora di sostenere il primo allenamento”.
(fonte foto: catania.liveuniversity.it)