Il neo esterno rossazzurro Tommaso Ceccarelli ha espresso sin da subito un giudizio positivo per la piazza di Catania e per il centro sportivo di Torre del Grifo, ecco quanto rilasciato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport edizione locale:
“Entri a Torre del Grifo e non puoi non emozionarti per la bellezza. Avevo altre tre possibilità, ma Catania è una piazza con stadio, centro sportivo e tifosi tutti speciali. In una settimana abbiamo legato tutti, sta nascendo un bel gruppo, competitivo e molto ambizioso“.
Avere un gruppo coeso, solido e competitivo, come sottolineato dallo stesso esterno nativo di Roma, sicuramente rappresenta un input maggiore per lavorare sodo all’interno di una location straordinaria situata alle pendici dell’Etna come quella di Torre del Grifo.
Mister Francesco Baldini sta realizzando un lavoro egregio, costruendo le basi del Catania del futuro con un gruppo che, a detta del neo arrivato Ceccarelli, è straordinario. Baldini ha promesso ai tifosi grande impegno, grande motivazione e grande grinta da parte dei suoi uomini in vista della nuova stagione, pertanto la piazza non aspetta altro che vedere all’opera il nuovo Catania guidato da un allenatore che non vede l’ora di mettersi in mostra.
(Foto: CataniaToday)