Si tratta sicuramente di “classiche” notizie di mercato, ma a quanto pare, come annunciato dalla redazione di TuttoMercatoWeb nella tarda serata di ieri, il Taranto ha messo nel mirino due giocatori rossazzurri: Antonio Piccolo e Simone Sales.
I due giocatori entrambi classe ’88, dopo aver svolto il ritiro presso il quartier generale di Torre del Grifo, rischiano di lasciare le pendici dell’Etna per trasferirsi altrove.
Per Antonio Piccolo, esterno offensivo di notevole caratura, vi è anche l’interesse di altre compagini oltre a quella pugliese, il problema resta il suo ingaggio molto elevato per le casse del Catania che non vive purtroppo in una situazione rosea.
Per il difensore centrale invece, nelle scorse settimane vi è stato un interesse da parte di Potenza e Monopoli (squadre in cui ha già militato nelle passate stagioni) oltre che all’interesse dello stesso Taranto e della Fidelis Andria.
In casa Catania si effettueranno le giuste valutazioni, per cercare di accontentare le volontà dei giocatori ma allo stesso tempo per cercare di alleggerire il monte ingaggi della rosa.