C’è buon umore intorno alla Fidelis Andria. La squadra ha esordito con un buon pareggio in campionato contro la Juve Stabia e adesso si appresta a sfidare il Catania al “Massimino”. Nessun timore reverenziale: i pugliesi giocheranno con il coltello tra i denti, questo trapela dagli ambienti biancazzurri.
Punta di diamante, l’esperto attaccante Giacomo Tulli, ex Trapani, Vicenza, Sudtirol, Pisa, Rimini, Teramo, Catanzaro e Feralpisalò, con mister Gigi Panarelli che gongola sapendo di poter contare su un giocatore di categoria in grado di svariare su tutto il fronte offensivo, concludere a rete e fornire assist ai compagni.
Il Catania, dopo la batosta di Monopoli, vuole rialzarsi immediatamente e ha una ghiotta occasione per cancellare la sconfitta in terra pugliese tra le mura amiche del “Massimino” dopo un anno e mezzo di assenza. Domani sera, con un po’ di emozione, saremo tutti incollati alla TV e, i più fortunati, assieperanno gli spalti del vecchio “Cibali” per incitare, ancora una volta, i colori rossazzurri.
(foto: stadionews.it)