Due settimane e poi il Tribunale si pronuncerà sul sequestro conservativo fino a 3 milioni di euro richiesto dalla curatela fallimentare della Catania Servizi Srl.
La prima udienza, tenutasi lo scorso 10 agosto non è bastata ma la seconda si rivelerà decisiva per le sorti del sodalizio rossazzurro. Entro i primi di ottobre verrà presa una decisione finale. Il club rimarrà col fiato sospeso fino a al giorno della sentenza perché una cifra simile lo metterebbe in ginocchio.
Queste le dichiarazioni in merito alla questione ai nostri microfoni dell‘avvocato Giuseppe Rapisarda nell’intervista del 14 settembre:
“Sulla Catania Servizi sono impegnato umanamente e professionalmente affinché la correttezza e la esemplarità della condotta dell’ Ing. Di Natale venga fuori in modo nitido come l’uomo e il professionista meritano. Mi auguro che le difese del Catania calcio trovino parimenti accoglimento in modo da rimuovere dal cammino, già tortuoso di suo, un macigno che sicuramente non ha incoraggiato potenziali investitori. Ne sapremo di più , per l’esito, entro fine settembre o non più tardi dei primi giorni di ottobre”.
(foto: blogisicilia.it)