La Serie D attira anche giocatori di categoria superiore dal curriculum di tutto rispetto. Luca Lulli, ex centrocampista del Catania, si è accasato alla Sambenedettese:
“La Samb è pronta ad annunciare il ritorno di Luca Lulli. Il centrocampista ex Catania e Pordenone, già grande protagonista in Riviera nella stagione 2016/2017, firmerà domani mattina il nuovo contratto con il club del presidente Renzi – si legge su notiziariocalcio.com-. Risolti gli ultimi dettagli, con Lulli che ha abbassato le sue richieste e detto ‘no’ ad altre proposte dalla C pur di tornare a vestire la maglia rossoblù”.
Domenica scorsa, in occasione di Città di S.Agata-Trapani 1-2, l’ex attaccante del Catania, Alessandro Gatto, si è reso protagonista con una doppietta che ha steso i padroni di casa in appena sette minuti vanificando il gol messo a segno da Cipolla che ha dimezzato lo svantaggio senza evitare la sconfitta.
La Serie D, evidentemente, se si tratta di piazze ambiziose, importanti e, soprattutto, sane, a volte fa più gola di società di Lega Pro che annaspano da anni in Terza Serie accumulando debiti e non riuscendo a risalire la china verso palcoscenici più idonei.
(foto:calciocatania.it)