A fine partita, in mixed zone, mister Francesco Baldini ha analizzato il primo pareggio stagionale dei rossazzurri maturato al “Nicola Ceravolo” e viziato da un rigore a favore dei padroni di casa, letteralmente inventato dall’arbitro:
“Sono molto contento del primo tempo e della prestazione generale fornita dai ragazzi. Siamo stati molto aggressivi e non abbiamo fatto giocare il Catanzaro, abbiamo trovato il gol, poi c’è stato l’episodio del rigore e l’arbitro a fine gara si è reso conto di aver commesso un errore. Nel primo tempo il Catanzaro stava facendo fatica, gli serviva un episodio.
Nella ripresa siamo partiti bene, poi ci siamo abbassati e il Catanzaro ha una panchina importante, quindi hanno alzato il livello della gara. Russini rientrava da un infortunio e non poteva fare 90 minuti, Greco lo stesso, Moro ha speso tante energie, Piccolo rientrava da titolare dopo tanto tempo. Ecco perché nella ripresa siamo calati. Greco? Ha avuto problemi al costato, è importante che si escludano problemi alla schiena”.
(Fonte immagine: CataniaToday)