Un Catania in chiaroscuro che ha perso il derby, forse anche immediatamente se si pensa ai due legni colpiti da Andrea Russotto, il più propositivo dei suoi. A questo punto della stagione, si dovrebbe cominciare a riflettere su quanto si è fatto e quello che ancora si può fare per concludere al meglio un campionato arricchito di alti e bassi come questo.
La domanda sorge spontanea, i tifosi possono riporre la loro fiducia in questi ragazzi per un’eventuale promozione in Serie B? Ad oggi la risposta è chiara a tutti, difficilmente questo Catania può avere la meglio su squadre di caratura superiore ai play-off. La squadra è stata certamente ben costruita ma complici le assenze per infortunio e un’attacco non troppo prolifico, ci porta a pensare che le possibilità di fare bene ai play-off siano davvero basse.
A meno che, al culmine della stagione, il Catania non viva un periodo di particolare forma, con la probabilità che tutti i giocatori fino ad ora messi ai box, raggiungano una condizione fisica invidiabile. Ma a tutti questi quesiti, non siamo in grado di fornire risposte certe, del resto così nel calcio come nella vita, chi vivrà, vedrà.
Foto: CalcioCatania.com