Il Catania ha chiuso il suo mercato di gennaio lasciando in sospeso il rinnovo di Martinez, che ha perso il suo posto da titolare dopo il covid, e di due elementi che stanno dando un contributo significativo a Mister Raffaele, Welbeck e Manneh.
Per questi ultimi la redazione di Cataniamood ha provato a contattare i procuratori cercando degli aggiornamenti proprio sulla questione rinnovi.
Il momento di transizione che sta attraversando la società, sembra incidere un po’ sulle tempistiche delle trattative, i giocatori sono felici qui a Catania e sicuramente ci sarà curiosità e attesa per un eventuale cambio di proprietà.
Così, l’agente di Welbeck, Mario Rubesa, sul momento di attesa per la trattativa, che sembra scorrere per il verso giusto: “Stiamo parlando con il Catania, siamo sulla buona strada per concludere e speriamo di farlo presto.”
Il procuratore dell’esterno gambiano Manneh, Vittorio Sabbatini, non lancia ultimatum a Pellegrino, anzi predica tranquillità e un giusto ottimismo, analizzando la situazione che attende il closing: “Abbiamo preso solo dei contatti e ci siamo confrontati sull’argomento senza darci nessuna fretta, anche perché la situazione a Catania è in procinto di cambiare in maniera sostanziale con l’ingresso di nuovi proprietari. Pertanto ci siamo lasciati il tempo e lo spazio di decidere, da ambo le parti, come gestire in maniera funzionale il rapporto tra il Catania e Manneh per il meglio di entrambi.”
(Foto fonte: La Sicilia)