Buona la prima per mister Francesco Baldini, i suoi uomini infatti hanno battuto la squadra irpina per 3-1. Successo importantissimo per i rossazzurri che ritrovano i tre punti fondamentali in un periodo non brillantissimo e molto delicato.
È sicuramente una vittoria che da morale, che smuove la classifica, che rianima un po’ tutto l’ambiente.
Una rondine non fa primavera, ma il risultato non fa una grinza, prestazione positiva contro un avversario davvero difficile da affrontare, la squadra irpina infatti era reduce da ben tredici risultati utili consecutivi. Catania posizionato finalmente bene, che gioca la palla in maniera rapida senza dare punti di riferimento agli avversari, naturalmente ci sono molte cose ancora da sistemare ma senza ombra di dubbio è stato un Catania diverso.
Grande merito ad Andrea Russotto che festeggia la sua centesima partita in rossazzurro con una bellissima doppietta, che ha deciso gran parte della partita odierna. Bene Martinez, al rientro da titolare, decisivo con molte sue parate, bene Manneh da subentrato, sempre pericoloso con i suoi rapidi movimenti. Qualche attenzione in più al reparto difensivo in quanto vi sono stati errori di troppo.
In sintesi possiamo parlare di un Catania che è sceso in campo con il giusto approccio, mettendo subito in discesa il match.
Grande merito a mister Baldini che in poco tempo è riuscito ad apportare delle piccole modifiche ma decisive.
Testa alla prossima sfida, ripartiamo da qui!