Proviamo a giocare con i risultati della serie C, cercando di arrivare il più vicino possibile al pronostico esatto e non invitando nessuno a investire denaro, solo per il piacere di indovinare con il PronostiMOOD, rendendo partecipi anche i nostri lettori.
CATANZARO – BARI: Media quote 1(2,95) X(2,95) 2(2,50)
Scontro diretto per il terzo posto. Bari non vince da tre turni, il Catanzaro invece viene da un’ottima serie utile stoppata solo dalla sconfitta con l’Avellino. Noi vediamo i calabresi favoriti e pronti a ripetere l’impresa con la Ternana, è un pronostico rischioso ma che ci potrebbe stare. 1
FOGGIA – VITERBESE: Media quote 1(2,10) X(3,10) 2(3,50)
La squadra di casa sta continuando a stupire, inanellando una serie di risultati utili consecutivi che l’hanno messa momentaneamente anche davanti il Catania. La Viterbese invece non può permettersi di perdere almeno il decimo posto dopo aver fatto un gran mercato estivo, ma la vittoria manca già da qualche turno. Sarà una partita equilibrata e che si potrebbe decidere da qualche episodio o giocata estemporanea. Under 2,5 (meno di 3 gol)
POTENZA – BISCEGLIE: Media quote 1(2,10) X(3,20) 2(3,80)
Servirebbe una vittoria ad entrambe le squadre per provare ad uscire dalla zona caldissima della classifica. Il Bisceglie è stata capace di vincere a Caserta, ma ha subito la settimana seguente una dura sconfitta casalinga contro la Paganese. Il Potenza sembra una squadra più quadrata e potrebbe avere la meglio, ma non è un pronostico semplice, ci affidiamo alla nostra prima sensazione, che ci fa prendere per la squadra di casa. 1X più under 3,5 (meno di 4 gol).
TERNANA – VIBONESE: Media quote 1(1,35) X(4,65) 2(8,50)
Si affrontano le squadre con il record di vittorie contro quello di pareggi. Sembra scontata la vittoria della squadra di casa, ma restiamo sempre con il dubbio della sorpresa, quindi: 1X più over 1,5 (più di un gol).
CASERTANA – CAVESE: Media quote 1(1,90) X(3,30) 2(4,20)
La Cavese è ormai una squadra destinata ad affrontare i playout, solo sconfitte per lei negli ultimi quattro turni. La Casertana deve approfittare di questo turno favorevole per riprendere la vittoria in chiave playoff che manca da tre match. 1
TERAMO – VIRTUS FRANCAVILLA: Media quote 1(1,90) X(3,20) 2(4,15)
Sulla carta la squadra di casa sembra destinata alla vittoria, ma noi non ci fidiamo del Francavilla ed evitiamo di dare un pronostico sull’andamento della partita, ci affidiamo alla scarsa vena realizzativa degli ospiti per pronosticare un 1-3 multigol (Da 1 a 3 gol totali).
PAGANESE – JUVE STABIA: Media quote 1(3.60) X(3,15) 2(2,10)
La squadra di casa ha vinto a Bisceglie uno scontro salvezza fondamentale e dovrebbe darne un seguito, ma a nostro avviso è un momento magico per la Juve Stabia di Marotta che potrebbe arrivare alla quarta vittoria consecutiva. 2
CATANIA – AVELLINO: Media quote 1(3,25) X(3,15) 2(3,20)
Come sempre lasciamo il pronostico rossazzurro ai lettori. Cosa farà la squadra del neo allenatore Francesco Baldini?