Il mese prossimo segnerà la fine della stagione regolare. Il Catania disputerà ben 5 partite ed è proprio a metà mese che potrebbe sbarcare a Catania Joe Tacopina.
Gli indizi portano a alla seconda decade di aprile innanzitutto perché nell’arco di cinque giorni (tra il 14 e il 18), il Catania disputerà due partite: Catanzaro in trasferta e Casertana in casa, sempre alle 17:30; e poi perché proprio il 14 aprile Joe Tacopina festeggerà il suo 55simo compleanno.
Sarebbe un bel segnale se decidesse di festeggiarlo a Catania, magari dopo il rientro da una trasferta vittoriosa in terra calabrese per di più in uno scontro diretto.
Il mese prossimo sarà quello del closing, come avevamo già anticipato, anche perché oltre non si può e non si deve procrastinare. Con o senza familiari al seguito, l’avvocato nativo di New York potrebbe scegliere il capoluogo etneo per spegnere le candeline come augurio di un nuovo anno che culmini con una nuova vita da vivere proprio sotto l’ala protettiva dell’Etna.
Seguiranno aggiornamenti sull’arrivo di Joe Tacopina a Catania, per adesso non ci resta che attendere un paio di settimane e sperare che la sua prossima permanenza coincida con un doppio festeggiamento…