La scorsa settimana tutti i nostri pronostici sono andati a segno, apparte un gol in più mancato della Ternana che ci aspettavamo più prolifica. Questa settimana proviamo nuovamente ad indovinare i finali dei match del girone C, che vedrá un calendario più scarno, per causa di alcune partite a forte rischio rinvio a causa del Covid19.
BARI – PAGANESE: quote medie 1(1,55) X(3,45) 2(6,80).
Nelle ultime 5 partite il Bari è riuscito ad ottenere 4 punti, tanti quanti quelli della Paganese, che però manca dalla vittoria da meno tempo. Non crediamo che “i galletti” possano perdere in casa contro una squadra che lotta per evitare gli ultimi posti, ma il periodo nero che sta attraversando il gruppo di Mister Carrera non ci fa stare ser ni pensando all’ 1 fisso. 1X più under 3,5 (meno di 4 gol).
VIBONESE – TERAMO: quote medie 1(2,90) X(2,90) 2(2,50).
Il Teramo dopo la vittoria con il Catania è incappato in due sconfitte consecutive con Ternana e Francavilla. La Vibonese invece ha interrotto la sua serie interminabile di pareggi proprio a Terni, perdendo ma offrendo comunque una bella prova. Per noi la squadra di casa proverà a sfatare la maledizione e potrebbe riuscire ad ottenere almeno minimo un punto. 1X più under 3,5 (meno di 4 gol).
AVELLINO – VIRTUS FRANCAVILLA: quote medie 1(1,65) X(3,50) 2(5,50)
L’ Avellino dopo il duro stop al “Massimino”, dovrà riprendere la corsa per confermare il secondo posto in chiave play-off. In casa dei lupi arriverà una squadra che è riuscita ad allontanarsi dalla zona rossa e potrà concedere qualcosa. 1
VITERBESE – POTENZA: quote medie 1(2,30) X(2,80) 2(3,80)
La squadra di casa deve provare a vincere, per cercare di agguantare i play-off, mentre il Potenza vorrà ottenere punti per allontanarsi dalla zona playout. Nelle ultime gare entrambe le compagini hanno sempre raggiunto almeno un gol (apparte con la Ternana), quindi anche noi puntiamo sulla vena “gollifera” degli attacchi. Multigol 2-4 (Da 2 a 4 gol).
BISCEGLIE – TERNANA: quote medie 1(6,50) X(3,80) 2(1,50)
La Ternana è un rullo compressore, crediamo che non darà scampo nemmeno al Bisceglie, lasciando le briciole ai padroni di casa. 2 più 2-4 multigol (da 2 a 4 gol).
TURRIS – CATANZARO: quote medie 1(3,40) X(3,10) 2(2,10)
Dopo la sconfitta del Bari, è il Catanzaro a prendersi il terzo posto e può sperare al difficile inseguimento all’Avellino. I “giallorossi” dovranno affrontare una Turris rinfrancata dal successo con il Catania, ma ancora con molti problemi. X2 + 1-3 multigol (da 1 a 3 gol).
CAVESE – CATANIA: quote medie 1(4,00) X(3,10) 2(1,90).
Dalle quote si capisce chi sia la favorita, ma come sempre lasciamo il pronostico del Catania ai nostri lettori. Riuscirà Baldini a replicare la prestazione con l’Avellino?