Luis Maldonado nel post-gara di Cavese-Catania: “Partita non semplice, loro erano chiusi ma noi ci tenevamo a far bene soprattutto per Stefania, scomparsa in settimana. Nel primo tempo loro chiudevano bene gli spazi, noi invece cercavamo di forzare le giocate, quindi loro potevano ripartire. Nel secondo tempo abbiamo gestito un po’ più la palla e il risultato viene da sé.
Il mister sin dal primo allenamento mi ha dato fiducia e autostima che avevo perso nel corso del tempo, voglio ringraziare ogni mio compagno, ogni membro della società per la fiducia posta nei miei confronti perché è grazie a loro che in queste due partite sto dimostrando probabilmente il mio vero valore.
Durante questa settimana abbiamo avuto più tempo per lavorare, il nuovo modulo implica palla a terra, rischiamo le giocate perché siamo sempre corti ma continueremo con quest’idea di calcio. Il mister dice che siamo tutti importanti, anche chi non gioca, perché se non siamo compatti non andiamo da nessuna parte.
Nel nostro cuore c’è tantissima voglia di riscatto e di far gioire i tifosi quindi noi pensiamo solo partita per partita, il resto viene da sé“.
(Foto: Calcio Catania)