Catania: devi crederci. La squadra etnea arriva da due vittorie che hanno confermato la quinta posizione in classifica in coabitazione con la Juve Stabia che significherebbe un ottimo piazzamento in vista della “lotteria playoff”.
Ieri è stata una giornata di campionato piuttosto favorevole al Catania, con il Catanzaro che non è andato oltre il pareggio per 1-1 contro la Turris (che aveva battuto i rossazzurri con ancora in panchina l’ex Raffaele) e col Teramo che ha perso in trasferta contro la Virtus Francavilla per 3-1, aspettando magari un regalo dai cugini rosanero del Palermo che se la vedranno con il Foggia (a -2 dal Catania), oggi pomeriggio nel recupero.
Il Catania deve ancora ricevere la risposta per i 2 punti di penalizzazione sperando che il CONI fissi l’udienza e acceleri l’iter, mancando solo 5 giornate alla fine del campionato. Uno scenario positivo per il Catania atteso da cinque finali con scontri diretti, vedi la trasferta al “Ceravolo” contro il Catanzaro del 14 aprile, e la partita finale sempre in trasferta allo “Zaccheria” contro il Foggia giorno 25 dello stesso mese. Difficile ma non impossibile: l’importante è provarci e quel che verrà sarà ben gradito.
fonte foto (catania.liveuniversity.it)