Cristiano Lucarelli, reduce dalla promozione in Serie B sulla panchina della Ternana, ha rilasciato ieri un’intervista al quotidiano etneo “La Sicilia”. Vi proponiamo in questa sede uno stralcio significativo:
“Catania per me resta e resterà sempre Catania. Lì ho lasciato un pezzo del mio cuore e per questo anche io sono in ansia per il futuro del club. Niente e nessuno spezzerà il mio legame con Catania e mi auguro che la squadra torni in alto, il mio è un desiderio enorme. Ternana? I ragazzi sono stati eccezionali. Ora pensiamo ai record”.
Ma Ivan Zazzaroni, attuale direttore responsabile de “Il Corriere dello Sport”, sostiene di conoscere Lucarelli…Meglio di Lucarelli:
“A Catania gli è mancato tutto, qui ha la società, risorse, una piazza importante – si legge sul portale Tuttomercatoweb.com-. Ha trovato il suo ambiente ideale, è un leader che sa trattare lo spogliatoio, sa parlare con i giocatori e assumersi le responsabilità”.
Due punti di vista diametralmente opposti riguardo l’esperienza sotto l’Etna di mister Lucarelli che, minuzioso dettaglio, ha parlato di se stesso pertanto ci risulta assai complicato pensare che qualcun altro possa essere depositario delle verità assolute di Lucarelli più dello stesso Lucarelli!
(fonte foto: Lucarelli-calcioatalanta.it; Zazzaroni: ansa.it)