Tra poco meno di un mese il campionato del Catania sarà finito e tutto sarà proiettato ai prossimi avversari che i rossazzurri incontreranno per guadagnarsi un posto in Serie B. Momento positivo per gli etnei che vantano tre vittorie consecutive e un morale che fino a qualche settimana fa era sotto i tacchi. E adesso? In casa Catania l’argomento principale è ovviamente uno: quando sarà il Tacopina-day?
Da mesi e mesi si porta avanti questa trattativa e tutti e tre le parti interessate dicono che la chiusura è vicina. Sarà così? Questa attesa è davvero logorante per tutti ma come un bella commedia romantica, ci attendiamo il lieto fine. Ancora mister Tacopina non è presidente della società di via magenta ma già tutti si chiedono una volta presa in mano la squadra confermerà Baldini? Chi sono i giocatori che saranno confermati?
Ci sarà una vera e propria rivoluzione nella rosa ?domande a cui spesso sono arrivate risposte alcune anche fantasiose come il possibile arrivo del Papu Gomez o come qualche dichiarazione dell’avvocato statunitense in cui si parla addirittura di scudetto ma vogliamo essere speranzosi, passo dopo passo senza alcuna fretta perché come si evince da un vecchio detto: Roma non è stata costruita in un solo giorno e adesso spetta ai giocatori mettersi in luce e dare il meglio di sé e confermarsi e magari prenotarsi un posto con il prossimo, speriamo prima possibile. presidente a stelle e strisce.
fonte foto: (tuttoveneziasport.it)