Adesso è il tempo di stringere i denti, bisogna tenere duro e portare a casa più punti possibili. Un elemento importante è la forma fisica e il recupero degli infortunati dove in casa Catania spiccano due nomi che sicuramente in chiave play-off possono fare la differenza. Parliamo di Volpe e Piccolo due elementi pregiati per la serie C che tutti vorrebbero avere.
Su Volpe, acquistato a gennaio ci sono tanti interrogativi, il natio di Benevento non ha giocato un solo minuto anche se convocato per far gruppo e questa cosa non può che far bene al morale della squadra perché si sa se c’è uno spogliatoio sano morale e risultati vanno di pari passo.
Si hanno tante attese sul classe ’97 e quasi sicuramente anche se recuperato non sarà rischiato sperando in un exploit nella lotteria che porta in B. Per quanto riguarda Piccolo nessuno può negare di avere un folletto tuttofare di qualità eccelse ma i troppi infortuni stanno caratterizzando la sua esperienza a Catania. Di lui gli etnei hanno bisogno soprattutto dopo aver appurato l’ottima sintonia con Russotto che può davvero far male alle difese avversarie. I tifosi alla fine vogliono solo questo attaccamento alla squadra e spirito di sacrificio: così si raccoglie ciò che si semina.
(Fonte foto: it wikipedia.org)