A poche ore dall’inizio della giornata numero trentasei, proviamo ad abbozzare i nostri pronostici, con il solito spirito “ludico” e con la voglia di rendere partecipi i nostri lettori.
VIBONESE – AVELLINO
L’ Avellino è quasi certo di agguantare il secondo posto avendo 7 punti in più dalle inseguitrici. La Vibonese cercherà di uscire dalla “zona rossa”. Ci aspettiamo un match equilibrato, ma qualche gol ce lo aspettiamo dagli ospiti. 1-2 gol ospiti (da 1 a 2 gol totali Avellino)
CASERTANA – JUVE STABIA
La pausa forzata per la Juve Stabia, per i casi covid di Catanzaro, potrebbe non aver fatto bene al momento d’oro delle “vespe”. La Casertana dopo la sconfitta con la Viterbese è tornata alla vittoria contro il Monopoli e vorrebbe confermarsi in corsa Playoff. Per noi questa potrebbe essere la sorpresa di giornata: 1X + 2-4 multigol (da 2 a 4 totali).
BARI – PALERMO
Il Bari ha vinto solo 2 partite nelle ultime 5, perdendo lo scontro diretto con l’Avellino. I “Rosanero” hanno fatto meglio in questo ultimo periodo perdendo solo a Monopoli. In Puglia ci aspettiamo una partita molto equilibrata e forse lo spettacolo ne risentirà. Under 2,5 (meno di 3 gol totali).
FOGGIA – PAGANESE
Il Foggia non vince da due turni e ha perso il treno per la lotta al quarto posto, domenica affronterà la Paganese, che è chiamata all’ultima chance per uscire dalla zona playout. Per noi la vittoria del Foggia sembrerebbe la più pronosticabile. 1
VIRTUS FRANCAVILLA – VITERBESE
Domani la squadra che uscirà sconfitta da questa battaglia, dovrà abbandonare definitivamente il sogno Playoff. Ma la Viterbese ci è sembrata una squadra costruita meglio e con buone individualità e quindi il nostro pronostico pende dalla loro parte. X2 + 1-3 multigol (da 1 a 3 gol totali).
POTENZA – MONOPOLI
Il Monopoli è undicesimo e insegue il decimo posto per concludere il suo campionato in zona playoff, ma la sconfitta di domenica scorsa non ha aiutato l’impresa. Il Potenza ha tre match-point per la salvezza matematica. 1-2 gol casa (Potenza da 1 a 2 gol totali).
TERAMO – BISCEGLIE
Teramo in caduta libera con quattro sconfitte nelle ultime cinque gare scivolando al nono posto. Il Bisceglie invece lotta ancora per agitare il momentaneo ultimo posto. Si affrontano due squadre ferite e il pari in questo momento non servirebbe a nessuno. 12 + 1-4 multigol (da 1 a 4 gol).
CATANZARO – CATANIA
È lo scontro diretto per il quarto posto, ma come al solito lasciamo il pronostico ai nostri lettori…