Domenica alle ore 20,45 andrà in scena l’ultimo turno del campionato, con gli ultimi verdetti da scrivere e le sorprese finali prima dei playoff. Con il PronostiMood proviamo a giocare con i pronostici analizzando le partite degli ultimi 90 minuti.
BARI – BISCEGLIE
Il Bari deve tenersi stretto il quarto posto dopo le ultime partite che hanno fatto precipitare la squadra pugliese, ma il derby con il Bisceglie non sarà semplice. I “nerazzurri dovranno cercare di vincere per poter giocare da testa di serie la finale play-out. Questi fattori ci fanno presagire ad una partita tirata. 1-3 multigol
CASERTANA – PAGANESE
La Casertana è ormai matematicamente decima e non ha molti interessi in questo match. Discorso contrario per la Paganese che dovrà vincere per non farsi raggiungere dal Bisceglie in chiave finale play-out. Gol/Gol (entrambe le squadre segnano).
CATANZARO – MONOPOLI
Il Monopoli è ormai una squadra senza obiettivi da raggiungere e dovrà contenere un avversario in piena forma come il Catanzaro. I calabresi vincendo otterrebbero un importantissimo secondo posto in classifica. Siamo abbastanza certi dell’ 1.
CAVESE – AVELLINO
L’antagonista dei catanzaresi è proprio l’Avellino che spera in un passo falso dei “giallorossi”, ma dovrà battere la Cavese, che nel recupero ha demolito le ultime speranze playoff della Turris per 3-0. Sembrerebbe un match scontato e ci fidiamo del 2.
TERAMO – VITERBESE
Il Teramo spera in un tonfo del Foggia per approfittare del settimo posto, che servirebbe per evitare la prima partita playoff in trasferta, ma dovrà fare risultato con la Viterbese. La squadra laziale è ormai senza obiettivi e potrà non infastidire gli avversari. 1X + 1-3 multigol
TERNANA – JUVE STABIA
La Ternana ormai promossa in serie B, continua ad onorare il campionato battendo ogni avversario. Domenica la squadra di Lucarelli affronterà la Juve Stabia, che dovrà vincere per cercare di mettere la freccia al fotofinish nei confronti del Catania e magari anche del Bari per la quarta posizione. Pronostico difficile e noi andiamo sui gol. 1-2 multigol casa.
VIBONESE – TURRIS
Partita senza interessi di classifica, le due squadre hanno raggiunto il loro obiettivo stagionale e si sfideranno a mente libera. Vediamo la squadra di casa leggermente più in forma e il nostro pronostico pende per l’1X + over 1,5 (più di un gol).
VIRTUS FRANCAVILLA – PALERMO
La Virtus non ha nulla da chiedere al campionato, mentre i “rosanero” sono in lotta per il settimo posto all’inseguimento di Foggia e Teramo. Non siamo sicuri che per il Palermo sia una passeggiata e quindi puntiamo sui gol. 2-5 multigol.
FOGGIA – CATANIA
Il Foggia per difendere il settimo posto e il Catania per confermare il quinto e con la piccola speranza quarto posto. Ma il pronostico lo lasciamo ai nostri lettori.