I playoff di serie C continuano e nell’ultimo sorteggio per i quarti di finale entrano pure le super favorite, le seconde, con Padova e Alessandria su tutte. Con il PronostiMood andiamo a ipotizzare i risultati che potrebbero uscire domenica 30 Maggio per l’andata dei quarti di questo playoff, andando ad estrapolare la quota più conveniente.
Avellino – Sudtirol, quote medie bookmakers: 1 (2,05) X (3,05) 2 (3,75).
L’ Avellino ha ribaltato la sconfitta di Palermo in casa trovando il passaggio del turno, dimostrando maturità e compattezza difensiva. Il Sudtirol ha invece superato la Pro Vercelli a suon di gol, copiando il 2-1 subito fuori casa a parti invertite.
Il tabellone inserisce i tirolesi tra le squadre testa di serie ma in Campania sarà difficile trovare il gol. La quota più alta che ci viene in mente vede l’Avellino vincente con un gol di scarto. Segno: Handicap X
Feralpisalò – Alessandria, quote medie bookmakers: 1(2,40) X(2,90) 2(3,10)
Il Feralpisalò è riuscito ad eliminare il complicato Bari, confermando la grande compattezza della squadra di mister Massimo. L’ Alessandria, sempre vicino alla promozione in questi anni, cercherà di non avere l’ennesima delusione e a nostro avviso la partita sarà molto tirata. Segno: X + Under 2,5
Renate – Padova, quote medie bookmakers: 1(2,50) X(2,90) 2(2,90).
La partita più equilibrata in base alle quote. Sulla carta il Padova potrebbe avere la meglio dal doppio confronto. Il Renate ha estromesso un complicato Matelica, ma i padovani dovranno vendicare la classifica sfortunata di fine campionato che l’ha vista prima, a pari punti con il Perugia promosso.
La nostra super quota vede un gol degli ospiti. Segno: Somma gol ospite 1.
Albinoleffe – Catanzaro, quote medie bookmakers: 1(3,10) X(2,90) 2(2,40).
I calabresi appena entrati nel torneo, sono sulla carta quelli più fortunati, trovando una squadra più semplice, ma l’Albinoleffe ha ribaltato alla grande i pronostici contro il Modena e venderà cara la pelle fino alla fine.
Per la nostra super quota abbiamo pensato a una partita bloccata ed equilibrata. Segno: X