Il Catania, nel corso della sua storia, ha visto militare fra le sue fila, grandi campioni ma anche discreti giocatori. Oggi, si disputeranno i quarti di finale play-off e sono tanti i calciatori che hanno militato alle falde dell’Etna.
Cominciando dall’Avellino di Braglia, annoveriamo: Riccardo Maniero, Giuseppe Carriero, Joel Baraye e Simone Cianci che sono tutte pedine importanti per il tecnico irpino.
In casa del Feralpisaló, senz’altro non ci si può dimenticare di Loris Bacchetti, Fabio Scarsella e Fabio Liverani. Mentre la sua avversaria, l’Alessandria, verosimilmente non schiererà in campo Matteo Pisseri ma comunque resta disponibile in panchina.
In Renate-Padova, scenderà in campo Vicente, ceduto a zero nel corso dell’ultima estate. La squadra biancorossa, invece, può contare sul supporto di Carlo Pelagatti (che giocò nel corso della prima stagione disputata in Serie C nel 2015) e Francesco Nicastro, il quale però ha militato solo fra le giovanili della società etnea.
Infine, come dimenticarsi di Davis Curiale, Antonio Porcino e Desiderio Garufo che oggi indossano la casacca di un’altra squadra del sud: il Catanzaro. Insomma, sono addirittura 14 (più di un’intera squadra titolare) a scendere in campo oggi, anche se non tutti titolari, per disputare quelle partite che valgono una stagione. Quando arriverà il turno del Catania?
Foto: FanPage.it