I playoff di Serie C entrano sempre più nel vivo con il ritorno dei quarti di finale, che si giocheranno nel pomeriggio odierno. Di conseguenza, torna il nostro appuntamento con i pronostici della nostra redazione sulle quattro sfide in programma.
16:30 ALESSANDRIA-FERALPISALÒ: I piemontesi sono reduci dalla sconfitta di misura in terra lombarda contro quella che fino ad ora è la principale rivelazione di questo torneo. Tuttavia, la squadra di casa sembra ancora avere i favori del pronostico, anche perché con l’1-0 sarebbe già qualificazione. Per quanto i ragazzi di Pavanel si stanno dimostrando compagine ostica, crediamo che il maggior livello degli alessandrini possa fare la differenza. SEGNO 1.
17:30 SUDTIROL-AVELLINO: Così come con la Pro Vercelli, gli altoatesini sono chiamati alla rimonta della gara di andata. A differenza del turno precedente, però, stavolta i gol da rimontare sono due e contro l’Avellino del vecchio lupo Braglia, non sarà affatto semplice. SEGNO GOL.
17:30 CATANZARO-ALBINOLEFFE: Dopo il pareggio dell’andata, il Catanzaro può raggiungere la semifinale anche con un pareggio tra le mura amiche. Attenzione, però, a questo Albinoleffe, il Modena ne sa qualcosa. Seppur soffrendo, i ragazzi di Calabro, dovrebbero farcela. SEGNO 1.
17:30 PADOVA-RENATE: I veneti sono praticamente già al prossimo turno. Dopo la larga vittoria in Lombardia per 3-1, per uscire dalla competizione dovrebbero incredibilmente perdere con tre gol di scarto. Impresa alquanto improbabile per i nerazzurri. SEGNO 1.