La foto che lo ritrae con il direttore generale della SPAL, Andrea Gazzoli, sembrerebbe sufficiente a fugare ogni dubbio. Invece no. Ieri, Joe Tacopina ha voluto smentire il presunto interessamento verso altri club (SPAL ma anche Cesena, ndr):
«Mi ero riproposto di non parlare, ma sono costretto a dire che per quanto mi riguarda la trattativa con il Catania per non è ancora chiusa. Il mio obiettivo principale resta l’acquisto della società etnea, io ci spero ancora ma dipende dalla Sigi che deve fornire le certificazioni sulla riduzione del debito», ha evidenziato “LaSicilia.it”.
Prima di recarsi a Ferrara, Tacopina era stato a Venezia, dove ancora ha alcune operazioni finanziare da ultimare legate alla vecchia proprietà del club veneto neopromosso in Serie A, e nella vicina Padova per trovare alcuni amici. Il “salto” nel capoluogo medievale e rinascimentale romagnolo, invece, desta qualche sospetto nonostante la pronta smentita: se la trattativa col Catania dovesse saltare definitivamente virerà sulla SPAL?