In vista delle scadenze fiscali e dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, oltreché delle note vicende con creditori istituzionali e privati, la SIGI ha prorogato la data dell’assemblea dei soci, facendola slittare da lunedì 14 a giovedì 17 giugno, sempre al quartier generale di Torre del Grifo.
La motivazione, come ci ha segnalato l’amico e giornalista di Antenna Uno, Gianluca Virgillito, è fa attribuire al mancato rispetto del preavviso, un obbligo formale senza cui non si può convocare l’assemblea.
Evidentemente, i soci avranno 72 ore in più per “trovare argomenti” sul filo del rasoio anziché presentarsi all’assemblea con un pugno di mosche in mano.
Anche se il rinvio è legato alle risposte che investitori maltesi e sponsor devono fornire al club, l’assemblea si rivelerà utile per accogliere le nuove risorse e programmare immediatamente la prossima stagione o, in caso di massicci dinieghi, per procedere a una tortuosa e utopistica ricapitalizzazione che possa coprire uscite e investimenti.
(foto: calciocatania.it)