Nonostante la diatriba tra Calcio Catania e Givova relativa al cambio di sponsor tecnico per la prossima stagione, (ricordiamo che il Catania vestirà Nike grazie ad un accordo siglato con l’azienda distributrice di articoli sportivi LineaOro Sport), è proprio quest’ultima azienda, con sede a Frosinone a rassicurare sui vari profili social tutti i tifosi rossazzurri promettendo di prendersi cura dei minimi dettagli relativi alle maglie che verranno indossate per il prossimo campionato di Serie C.
“In questi giorni abbiamo ricevuto tanti messaggi da parte dei tifosi del @calciocataniaofficial che si raccomandano di aver cura della loro maglia, il patrimonio di ogni tifoso. Insieme a @nike, ce la metteremo tutta per renderli orgogliosi dei colori dell’ #etna e del #cielo“.
Ricordiamo inoltre che i kit di allenamento firmati Nike, verranno mostrati sin dalle primissime battute di allenamento, nella pre-season che si svolgerà come ogni anno all’interno del centro sportivo di Torre del Grifo, quest’anno a partire dal 20 luglio.
(Foto: LineaOro Sport)