Ricordate le dichiarazioni di Joe Tacopina, risalenti allo scorso 26 marzo, riguardo un eventuale approdo in rossazzurro del Papu Gomez? Vi rispolveriamo la memoria.
Ai microfoni di The Italian Football Poadcast, l’avvocato statunitense disse:
“Ho parlato con il Papu quando avevo manifestato l’interesse per il Catania, lui è stato uno dei ragazzi con cui mi sono messo in contatto. Abbiamo scherzato su questo argomento [il suo arrivo a Catania] ma io in realtà non più di tanto.
Fino a quando lui riuscirà a correre e non sarà completamente acciaccato nel momento in cui chiuderò questo accordo, ci piacerebbe averlo in squadra, sarebbe una gran cosa. Lo vorremmo per avere anche un grande impatto, questo sarebbe un grande sogno per i tifosi del Catania”.
Grazie alla preziosa traduzione del nostro Giuseppe Salemi, abbiamo scoperto il sogno proibito di Tacopina. Ora che si appresta a diventare il nuovo presidente della SPAL, subentrando a Colombarini, dobbiamo immaginare Alejandro Gomez con la maglia bianco-azzurra dei ferraresi?
Dopo essersi laureato campione d’America con la Nazionale argentina, un altro bagno di gloria biancazzurro, a fine carriera, magari, potrebbe colorare il futuro del campione ex Catania. E’ una provocazione logicamente ma le vie del mercato sono infinite! Lo testimonia il cambio di rotta repentino e inatteso di Tacopina.