Il Pagellone della Settimana sarà una nuova rubrica che accompagnerà i lettori di Catania Mood. Così come avveniva durante le giornate di campionato, stavolta le valutazioni riguarderanno non solo i calciatori. I voti, infatti, saranno assegnati a tutti i protagonisti della settimana rossazzurra, tra eventi e notizie che hanno accompagnato gli ultimi sette giorni dei supporter etnei.
Il pagellone della settimana 04/08 – 11/08
CAMPAGNA ABBONAMENTI 5 – Il voto deriva dal fatto che, onestamente, si poteva andare ancora più incontro ai tifosi che hanno perso diverse partite durante il lock-down dello scorso anno e a chi ha sottoscritto le card, magari con prezzi più morbidi. Inoltre, sarebbe stato più professionale presentare la campagna abbonamenti con una conferenza, ma a quanto pare la Sigi preferisce operare diversamente.
INTERLOCUZIONI 5 – Ci riferiamo, naturalmente, alle interlocuzioni della Sigi con possibili nuovi acquirenti, D’Antoni per ultimo. Finora tante parole, ma poca concretezza. Quasi a ripercorrere le stesse orme delle interlocuzioni passate, da Tacopina ai maltesi.
PULVIRENTI 4 – Altro che Biancavilla. Ancora grane per l’ex proprietario del Catania. Per lui, infatti, arriva un sequestro preventivo di circa 4 milioni per non aver ottemperato alle scadenze Irpef delle stagioni 2017 e 2018.
RICCHIUTI 7 – Il funambolico centrocampista argentino, una volta smesso di giocare a calcio, inizierà la sua esperienza da allenatore. Partirà dal Riccione, squadra militante nel campionato di Serie D. Il nostro è un 7 di buon auspicio, con la speranza che Adrian possa davvero raggiungere grandi risultati.
Fonte Immagine: Goal.com