Nelle prossime ore, potrebbe registrarsi un clamoroso ritorno in casa Catania. Secondo alcune indiscrezioni, il club etneo avrebbe effettuato un sondaggio per riportare ai piedi dell’Etna il difensore Emmanuel Mbende. Dopo la prima esperienza in rossazzurro, lo scorso anno il difensore di origini tedesche passò alla Viterbese. Adesso, un suo ritorno non sarebbe utopia.
La nostra redazione, infatti, nelle scorse ore ha contattato l’agente del ragazzo Cheikh Fall. Alle nostre domande, il suo procuratore ha risposto che l’interesse del Catania è reale e che già esiste un’interlocuzione tra le parti:
“Ne stiamo parlando con il Catania. Vedremo se ci sono i presupposti per avviare una trattativa”, ha dichiarato Fall ai microfoni di Catania Mood.
Ci sarà, tuttavia, da battere la concorrenza spietata di due club esteri, che vogliono accaparrarsi il cartellino del giocatore. Possibile che, la prima esperienza tutto sommato positiva di Mbende a Catania, possa rappresentare un vantaggio notevole nell’eventuale trattativa.
Il Catania ha necessariamente bisogno di rinforzare la coppia dei centrali difensivi e, oltre all’oramai nome celebre di Stefano Negro, potrebbe clamorosamente aggiungersi quello di Mbende, anzi, già, come appunto riferitoci dal suo procuratore, i discorsi sembrerebbero abbastanza avviati.
Fonte Immagine: Meridionews