Ne parlavamo nei giorni scorsi. La maestria di Maurizio Pellegrino, nello scovare armi persuasive atte a convincere giocatori esperti e talenti di belle speranze, soprattutto svincolati secondo il potere d’acquisto che detiene attualmente, viene integrata dalla presenza di Francesco Baldini in panchina che, a dispetto di una carriera ancora tutta da scrivere vista la giovane età, ha avuto la fortuna di allenare a certi livelli, fra gli altri, il centrocampista Cataldi, ai tempi dello scudetto Under 17 vinto sulla panchina giallorossa:
“Sono stato accolto benissimo e ringrazio tutti, partendo dal direttore Pellegrino, che crede fermamente nelle mie potenzialità, e da mister Baldini, che mi ha guidato già all’inizio del mio percorso, allenandomi nella Roma che vinse lo scudetto Under 17.
Dopo lo svincolo dalla Sambenedettese mi sono state prospettate diverse opportunità ma l’importanza del Catania mi ha portato ad accettare immediatamente e con grande entusiasmo la proposta rossazzurra.
Sono convinto che faremo bene e spero di ripagare la fiducia. Gioco davanti alla difesa ma ho già interpretato anche altri ruoli, a centrocampo”, queste le dichiarazioni a calciocatania.it rilasciate dal ragazzo che lasciano intendere quali elementi abbiano influenzato la sua scelta a tinte rossazurre.
(Fonte Immagine: Il Napoli Online)