È arrivata nella serata di ieri l’ufficialità in cui la Fidelis Andria (neo promossa o meglio ripescata nel girone C di Serie C) ha comunicato l’acquisto a parametro zero di Matteo Di Piazza, vecchia conoscenza dei tifosi rossazzurri.
“Un attaccante da oltre 80 reti in carriera in 300 gare tra i professionisti. Un attaccante le cui qualità tecniche e fisiche sono indubbie. Un attaccante che da oggi vestirà i colori biancazzurri della Fidelis Andria. Colpo da 90 per il DS Alessandro Degli Esposti che porta alla corte del tecnico Gigi Panarelli l’attaccante 33enne Matteo Di Piazza” afferma la società pugliese.
Il giocatore nativo di Partinico, cresciuto nelle giovanili etnee dunque, affronterà ancora una volta il Catania da avversario, dopo averlo già fatto nelle passate stagioni con le maglie di Akragas, Lecce, Foggia, Cosenza e per ultimo Catanzaro.
Per lui anche due parentesi in rossazzurro (dalla stagione 2018-19 alla stagione 2019-20, per poi tornare alle pendici dell’Etna la scorsa stagione per soli sei mesi, frutto del prestito ottenuto con il Catanzaro). Con la maglia dell’elefante, Di Piazza ha collezionato 60 presenze condite da 19 gol tra campionato e coppa.
(Foto: Tuttocampo.it)